Potenza 31 agosto - Potenza? Scoprila...

Grande partecipazione alla prima edizione di "Potenza? Scoprirla..." nell' incantevole centro storico della nostra bella ed antica città, dove adulti, bambini e adolescenti si sono messi in gioco, con l’aiuto di tre guide turistica dell'associazione GIAA BASILICATA: Katia Lacerra, Dario Aprea e Rosario Avigliano che con il loro sapere hanno condotto i partecipanti alla scoperta dei tanti tesori nascosti.
La giornata si è conclusa nella Sala dell'Arco del Comune di Potenza con la premiazione delle tre squadre che per prime hanno risolto gli enigmi. I premi sono stati gentilmente donati dai nostri partner sinergici: Rocco Tancredi, Art Restaurant, dagli amici Rivela Sport, Giocoleria e Pubblipoint.
A loro va uno speciale "GRAZIE"
Ringraziamo la gelateria Caruso sempre al nostro fianco.
Congratulazioni a Giovanni D'Andrea ideatore del progetto e complimenti a Paola Faggiano, presidente di Sinergie Lucane, ad Amina Sansone e Stefania Laurenzana della libreria senza nome che con la loro sensibilità sono sempre pronte ad accogliere e a far proprie iniziative che contribuiscono ad arricchirci.
Grazie, grazie, grazie a tutti voi che avete partecipato.
INSIEME POSSIAMO

Stampa Email