fb icon sin   yt icon sin

CANDLELIGHT SHOW

Sold out per il primo Candlelight del capoluogo lucano.
Un emozionante show a lume di candela che ha visto unirsi musica e gusto nella suggestiva location di Art Restaurant Ricevimenti - Ex Fattoria Pz - conclusosi con tutto esaurito.
Grazie a tutti voi che, con la vostra presenza, avete contribuito a rendere questa serata ancor più speciale.
Insieme possiamo!????❤️

Stampa Email

DIVAS - MASTERCLASS

????????‍????Si è tenuta ieri, al Jazz club Potenza, la masterclass di canto pop a cura della cantante e vocal coach Sonia Addario ospite del programma Mediaset ‘All together now’ e docente al Conservatorio di Nocera Terinese, Catanzaro.
La masterclass, promossa dal Comune di Potenza e da Sinergie Lucane, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, rientra nell’ambito dell’evento Divas, dello scorso 13 ottobre.
Un’occasione concreta per investire sul talento e sulla passione dei giovani lucani, guidandoli nel loro percorso di crescita, con l’obbiettivo di sensibilizzare affinché sia istituito anche nei conservatori della Basilicata il corso di laurea in canto pop ????????

Insieme possiamo! ????❤️

Stampa Email

La vita che sfila

“Nessuno si salva da solo” è la scritta che campeggia su uno dei cartelloni presenti nella serata di ieri da Art Restaurant a riprova del fatto che, solo con il contributo di ognuno, si può uscire vittoriosi.
“La vita che sfila” è stata una serata partecipata ed emozionante, un inno alla vita e al coraggio di andare avanti. Sempre. ????
Grazie al Comune di Potenza e alla Bcc Monte Pruno per aver sostenuto l’iniziativa.
Grazie a Marilena Pistone e Raffaella Catena presidente dell’ Associazione Viveredonna Odv-Ets compagne di questo viaggio.
Grazie ad Angela Santopietro per aver guidato egregiamente la serata.
Grazie ad Emozione Danza asd e Angela Covucci che, con la loro arte, hanno fatto da cornice a questa iniziativa.
Grazie ad EDM Workshop e tutte le artiste che hanno esposto le loro opere raffiguranti le donne, a tutto tondo.
Grazie ad Art Restaurant per l’ospitalità e a tutte le realtà potentine che hanno contributo alla realizzazione dell’evento.
Grazie ai fotografi: Stefania Torre e Leonardo Lisi.
Grazie a tutti voi per averci inondato con il vostro affetto e la vostra sensibilità.
Ma, un ringraziamento particolare, va alle protagoniste della serata, le 16 guerriere che con i loro sorrisi hanno portato sulla passerella la luce della rinascita: Antonella, Stefania, Maria, Donatina, Tina, Caterina, Cristina, Silvie, Pina, Romina, Mirella, Gerarda, Loredana, Sara, Irene, Piera.

INSIEME POSSIAMO! ❤️????

Stampa Email

Fumetto day

Una giornata all’insegna del talento e dei colori in una commistione di cultura, arte, divertimento e solidarietà.
Grazie a chi ha partecipato e a chi ha lavorato al buon esito dell’iniziativa!
Solo insieme si può ❤️????

Stampa Email