Prossimi Eventi

Sinergie Lucane è promotrice , come tale sostiene e accoglie il talento, lucano di origine  ma internazionale di fatto , lo sfondo infatti è composto da una raccolta di vari artisti "rinchiusi" in mura e luoghi incantevoli della nostra terra ospiti del Mediterranean Contemporary Art Prize promossa da Porta Coeli Foundation.

Noi non potevamo far altro che cavalcare la scia della mente e continuare a "pensare mediterraneo"  come la sintesi di un fenomeno incessante e fulcro di energie multietniche dalla connotazione artistica.

Due gli eventi che proponiamo su panorami differenti, da una parte la musica ,tra le forme artistiche più pure e sincere, rappresentata da Angela Covucci e la sua band con l'obiettivo di abbattere i confini geografici facendoci viaggiare spiritualmente in un mondo parallelo. Ma fisicamente dovremmo essere presenti alle 20:00 del 24 di questo mese nel caratteristico paese di Sant'Angelo le Fratte.

A seguire il 25 Luglio a sfidare un dualismo avvolto costantemente da un tono interrogativo sono due brand di Potenza, che pongono questo accento sull'arte e la moda.

Un evento peculiare che cammina su quella linea di confine tra essere e avere , tra creazione e divulgazione.
Una perfomance che si concentra sull'importanza del processo creativo e che ne vede lo sviluppo finale.
Armando Capitanio di Re/Dandy con gli accessori e Giovanna Quaratino con l'abbigliamento saranno i protagonisti di questo progetto che si terrà all'interno del Castello di Lagopesole alle 17:00.

WhatsApp Image 2019 07 22 at 09.03.33   WhatsApp Image 2019 07 22 at 09.03.f33

 

Stampa Email