fb icon sin   yt icon sin

Farfalle: Frida è nell’aria

E Frida c’era ieri sera allo Stabile di Potenza, nello spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Gianni Pelliccia.
L’artista messicana raccontata attraverso le parole del suo amato: Diego Rivera. Passione, odio, rancore, invidia, nostalgia. Un mix di sensazioni e sentimenti pervade il suo animo dopo la perdita di Frida e, celebrandone il ricordo, rivive quell’altalena di emozioni che fu il loro amore. Rivoluzione, quello fu. Una rivoluzione dell’anima che cambiò le loro vite. Per sempre.
Sul palco Frida rivive nei contributi audio di Eva Immediato, nella voce intensa di Angela Covucci e nelle movenze sinuose di Antonella Ligrani, che abbracciano Diego - egregiamente interpretato da Gianni Pelliccia - travolgendolo in un mix di follia e struggimento.
A fare da cornice a questo splendido racconto le opere di Emanuela Di Mare, Franca Coppola, Maria Antonietta Sileo e Marilena Trisolini. L’arte, in tutte le sue forme, che si contamina e dà vita a qualcosa di più grande.

Grazie al Comune di Potenza e all’assessore Stefania D’Ottavio, costantemente al fianco delle nostre iniziative.
Grazie alla Bcc Monte Pruno e ai partner che ci sostengono sempre (Art Restaurant, Centro Stampa digitale Potenza, IT consulent, IL Diretto HOTEL, Labo Salute Chirurgia, Pessolano Motors, PLS industries, Tancredi Gioielli, Tendaggi Tenport e, per l’occasione, 3D Service Print)
Grazie agli artisti che hanno resto grande questo progetto e all’associazione Ritorno Alla Vita a cui è stato destinato.
Grazie ad Annamaria Sodano, che ci ha presi per mano e guidati in questo emozionante viaggio.
Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per il buon esito dell’iniziativa e grazie a voi, che l’avete sposata con tanto entusiasmo.

INSIEME POSSIAMO!

Stampa Email