Paolo Caiazzo in “Terroni si nasce”
Si è conclusa sulle note di “Nuie simm d'o Sud” la serata di ieri che ha visto protagonista sul palco del Teatro Stabile l’artista napoletano Paolo Caiazzo. Sketch, musica, risate ed un tripudio di spettatori per una serata dal sapore meridionale.
Grazie al Comune di Potenza, a DLiveMedia, e sopratutto al prezioso supporto della Bcc Monte Pruno e dei partner - storici e di recente acquisizione - che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento la cui finalità sarà quella di sostenere la Boutique Solidale Santa Chiara di Potenza. Un progetto ambizioso, un sogno che è in parte già realtà, reso possibile da tutti coloro che continuano a crederci e ad impegnarsi costantemente per la sua buona riuscita. Viviamo e condividiamo uno scarto tra il già e il non ancora, realtà lontane dai nostri obbiettivi, e siamo in cammino per realizzarle. L’unico modo per farlo è grazie alla speranza. La speranza che ci invita a vivere con coraggio e con fiducia e si realizza attraverso una cura sempre maggiore delle relazioni che ci aiutano a “guarire dalla patologia dell’indifferenza” di cui, purtroppo, soffre il nostro tempo.
Questo è lo spirito con cui Sinergie Lucane si adopera costantemente per la realizzazione di iniziative che, tramite il divertimento e l’intrattenimento, permettono di sostenere cause sociali di varia natura.
INSIEME POSSIAMO!?❤️