Conferenza stampa 9 dicembre
Si è tenuta oggi, presso il Palazzo della Cultura di Potenza, la conferenza stampa indetta dall’Associazione Sinergie Lucane che si appresta a chiudere l’anno all’insegna del divertimento con lo spettacolo di Paolo Caiazzo in programma per il prossimo 14 dicembre presso il Teatro Stabile di Potenza.
Alla presenza dell’Assessore alla Cultura Stefania D’Ottavio e dell’Assessore alle Politiche Sociali Fernando Picerno, sono state presentate le iniziative messe in campo dall’associazione per l’anno 2023. Intrattenimento, recital, divertimento. I capisaldi dei prossimi eventi che avranno come colonna portante la solidarietà. Tutti i progetti, infatti, avranno uno scopo solidale a partire da quello del 14 dicembre in cui, parte dei contributi liberali, saranno devoluti alla Boutique Solidale di Potenza per l’acquisto di abiti nuovi. Tutto ciò è reso possibile grazie al sostegno dei partner e al prezioso supporto della Bcc Monte Pruno che, come affermato oggi dal Direttore Generale Michele Albanese, continua a sposare con entusiasmo le iniziative di Sinergie Lucane con la quale continuerà questo viaggio all’insegna dell’intrattenimento e della solidarietà.
Proprio il Direttore Generale è stato fautore del protocollo d’intesa siglato tra Sinergie Lucane e DLiveMedia, associazione culturale operante dal 2003 nel settore dell’organizzazione degli eventi, rappresentata dal suo direttore, il Dott. Roberto Vargiu, con la quale inizia oggi una collaborazione con nuove iniziative su tutto il territorio lucano e non solo.
Grazie alla stampa, agli associati e alle associazioni presenti. Un ringraziamento particolare a Francesco Galasso, responsabile associazione "La Casa del Pane", per la targa con la quale si esprime "profonda gratitudine e riconoscenza per la donazione a favore delle famiglie del progetto Km O